• +393534059840

    info@adiura-montecatini.it

  • 05721752122

    Fb: Adiura Montecatini

  • Piazzale Italia 15

    51016 Montecatini Terme

  • Lun - Sab H24

    Dom - su appuntamento

BONUS COLF BADANTI BABYSITTER FAI DOMANDA TRAMITE ADIURA MONTECATINI

Adiura Montecatini TermeNewsBONUS COLF BADANTI BABYSITTER FAI DOMANDA TRAMITE ADIURA MONTECATINI

BONUS COLF BADANTI BABYSITTER fai domanda tramite l’agenzia Adiura Montecatini

In arrivo per colf, badanti e baby sitter una indennità per i mesi di aprile e maggio 2020 di importo pari a 400 o 600 euro mensili in base alla durata oraria complessiva dei contratti di lavoro stipulati. Lo prevede la prima bozza del decreto legge cd decreto Maggio recante le nuove misure urgenti di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID. L’indennità spetterà a condizione che il lavoratore domestico non conviva con il datore di lavoro e abbia subito una comprovata riduzione di almeno il 25% dell’orario di lavoro.

Un indennizzo di importo variabile da 400 a 600 euro per 2 mensilità e in base all’orario di lavoro svolto. E’ quanto prevede, per colf, badanti e baby sitter, la prima bozza del decreto Aprile, ormai decreto Maggio contenente le nuove misure urgenti di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID.

i bonus del valore di 400 o 600 euro, a seconda del numero di ore settimanali da svolgere in base al contratto di lavoro, sono riconosciuti a condizione che:
i lavoratori domestici non siano conviventi con il datore di lavoro
e che vi sia stata una comprovata riduzione di almeno il 25 per cento dell’orario complessivo di lavoro
Adiura Montecatini
Piazza Italia 15 Montecatini Terme